Join our Mailing List:

Stop Fun Killing !

 Donate for campaigns to stop torturing and killing for fun. All received donations will be used to stop fun killing!

PayPal 

 

Cari amici degli animali /animalisti,

I poveri tori delle corride hanno bisogno del Vostro aiuto adesso! Perché quando è troppo.. E’ troppo! Noi tutti cittadini europei dobbiamo unirci per fermare i combattimenti tra tori e tutte le loro forme di uccisione e/o tortura per divertimento che ne derivano.

22 ottobre il parlamento europeo discuterà lo stanziamento di 129 milioni di euro per l’industria della corrida. La sofferenza dei poveri tori e dei poveri cavalli sfruttati in tali eventi richiede il tuo aiuto OGGI.

Il voto che si terrà 22 di ottobre sarà cruciale per le politche applicate negli anni a venire! Quindi dobbiamo ed otterremo la massima vittoria sottraendo queste povere creature alla sofferenza.

Vi esortiamo a scrivere una lettera ai membri del Parlamento Europeo (MEP’s) che rappresentano il vostro paese. Dove possibile vi offriremo dei modelli nelle varie lingue con i relativi indirizzi e-mail dei vari membri EU, anche se teniamo a sottolineare che un messaggio personalizzato scritto direttamente da voi avrà sicuramente un maggiore impatto.

Vi invitiamo a leggere in nostri suggerimenti su come VOI potrete aiutare questi poveri animali vittime della crudeltà umana.

Clicca qui per gli indirizzi di e-mail giusti per il vostro paese

Suggerimento: Come a inviare più di una e-mail alla volta?

Nel tuo software di posta elettronica (come Outlook) o le web basato su e-mail (come Live, Gmail) fanno un nuovo messaggio. Nel campo [a] (il ricevente del tuo nuovo indirizzo email), metti il tuo indirizzo email. In [CC] o meglio ancora [BCC] si copia l'indirizzo email dei membri del Parlamento europeo per il vostro paese. Mettere in [soggetto] per esempio: 'Che cosa intende votare per aiutare gli animali sofferenza?' Firmare le e-mail con il tuo nome, città e paese. Come testo per e-mail è possibile utilizzare il testo fornito sopra, o fare il vostro proprio. È pronto per inviare e-mail! 

 


Benvenuti Cittadini dell'UE (Unione Europea) !
 
Norme europee vigenti, stabiliscono che gli animali non dovrebbero soffrire di dolore, essere feriti, impauriti o angosciati. Tuttavia, l'Unione europea, sostiene il settore corrida, con 129 milioni di euro di sovvenzioni UE, ogni anno !

E 'moralmente e legalmente sbagliato, che i nostri soldi delle tasse, vengano spesi per finanziare degli abusi sugli animali, figuriamoci sotto un assurdo pretesto che questo fornisca presunti aiuti alle attività agricole; e deve fermarsi. La corrida è alla stessa stregua dell’abuso sui minori, donne o anziani; e noi non la sovvenzioneremo mai. La corrida è una tortura, essa rappresenta l'uccisione sistemica,di animali ignari. E 'crudele ed insensata, cosi, come contribuenti ed esseri umani, prendiamo le distanze da essa ! Accanto ai combattimenti che terrorizzano i tori, ci sono "inseguimenti", e "Feste al Massacro" con tori, macellati per strada, da comuni cittadini ed in cui tori, cavalli e anche le persone, si feriscono e vengono uccisi in questo sanguinoso massacro.

Tori (e cavalli) vengono mutilati e uccisi in: Spagna, Portogallo, Francia, Isole Canarie e Azzorre. Prima di essere terrorizzati e ucciso nell'arena, i tori destinati ad essere uccisi nelle corride, trascorrono giorni in recinti bui in cui sono sottoposti a vari tipi di abuso atti ad indebolirli, viene messo loro anche pepe negli occhi ed ai genitali. I cavalli sono bendati durante le corride per impedire loro di reagire agli attacchi. Abusare degli animali per denaro tanto da torturarli sino alla morte, è un atto vergognoso di violenza, e deve essere trattato alla stessa stregua di un atto criminale ! Come detto prima, la nostra azione è cruciale ADESSO ! Un precedente emendamento presentato da un Membro del Parlamento Europeo, in accordo ai dettami la normativa stessa, per fermare queste contributi UE alla corrida, è stato respinto dal Comitato del Bilancio dell'UE !

Questa volta, nella sessione plenaria di ottobre il Parlamento Europeo al completo, dovrà votare l'emendamento 6334, presentato dal deputato Bas Eickhout, per fermare tali sussidi UE, alla corrida! Da Europei. Dobbiamo fare in modo che le nostre voci, siano rappresentate da ognuno dei nostri Deputati Nazionali.
 
Detailed information:http://www.greens-efa.eu/fileadmin/dam/Documents/Studies/2013-5%20Bullfighting%20subsidies%20report.pdf


Grazie ! Grazie per aver aiutato i tori e cavalli sofferenti nel sangue nell'arena della Spagna, del Portogallo e della Francia!
E 'ora di fermare il divertimento nella uccisione di bellissime, innocenti creature senzienti e compagne di vita !
Si prega di inviare la mail con il testo mostrato qui sotto
A: il mio rappresentante al Parlamento europeo Oggetto: imminente votazione plenaria per fermare i sussidi atti a torturare e uccidere animali per puro divertimento.
 

 

Caro membro del Parlamento europeo,
 
Durante la sessione plenaria, di Lunedi 20 Ottobre, ci sarà una votazione sull'emendamento 6334 introdotta dal deputato Bas Eickhout. L'emendamento mira a porre fine alla sovvenzione di 129 milioni di euro annui, a favore dell'industria della corrida. Questa parte del 'entertainment-industria' ha allevatori che forniscono tori per uno spettacolo commerciale, ma letale per essi esenza alcuna rilevanza per l'agricoltura.

Sovvenzionando cosi un divertimento che porta ad una tale orribile sofferenza per gli animali con l'abuso di distrarre di fondi comunitari, che dovrebbero essere destinati a scopi agricoli. Il che è ancora più inaccettabile, in quanto le norme europee affermano che gli animali non dovrebbero soffrire di dolore, aver procurate ferite, paura o angoscia. Come Europeo Animalista, non voglio che i miei soldi siano spesi per delle “feste” in cui gli animali vengano lentamente tormentati e torturati a morte. Maggiori informazioni su questi atti - che non hanno nulla a che fare con l'agricoltura - possono essere reperite all’indirizzo http://www.stopfunkilling.eu


Questo dono annuale di 129 milioni di euro, a scopo illecito è una vergogna e deve essere fermato ora. Con me milioni di cittadini indignati europei sperano che si voterà a favore dell'emendamento 6334 e, quindi, che con ciò si possa porre fine a questa sofferenza degli animali sostenute appunto, da tali sovvenzioni europee.

Si prega di informare me. 
 
Cordiali saluti,
 
[Il Tuo Nome e Cognome - Città - Paese]

 

 

Click here for the email adresses for your country

 

SUGGERIMENTO: Come faccio a inviare più di una e-mail. in una sola volta?

Nel vostro software di posta elettronica (come Outlook) o via e-mail dal web base (ad esempio, con Gmail) si crea un nuovo messaggio. Nel campo [TO] (il ricevitore del vostro nuovo e-mail) si mette il proprio indirizzo di posta elettronica. In [CC] o meglio ancora [BCC] si copiano gli indirizzi email, dei membri del Parlamento Europeo, per il vostro paese. Mettere in [Oggetto] per esempio: 'Che cosa hai intenzione di votare per aiutare la sofferenza degli animali ?' Collegati alla 'e-mail con il proprio nome, città e paese. Come testo per la vostra e-mail è possibile utilizzare il testo di cui sopra, o scriverne uno vostro. La tua e-mail è ora pronto per l'invio !